Didacta Italia presentazione

Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con caratteri medi Visualizza il testo con caratteri medi

Roma, 20 settembre 2017.

Presentazione della manifestazione Fiera Didacta Italia, evento che si sviluppa su due livelli: un’attività espositiva, che coinvolge la lunga filiera delle aziende che lavorano nel mondo della scuola e della formazione, e un’attività dedicata ad eventi quali convegni e seminari che spaziano dall’area tecnologica a quella scientifica e umanistica, fino allo spazio d’apprendimento.

Didacta è organizzato da FirenzeFiera insieme alle principali istituzioni del territorio (Regione Toscana, Comune di Firenze, Camera di Commercio di Firenze) e da Didacta International, con il supporto della Camera di Commercio italiana per la Germania (Itkam) e di Florence Convention & Visitors Bureau. Indire è partner scientifico di Fiera Didacta Italia ed organizzatore degli appuntamenti della tre giorni della manifestazione.

Fiera Didacta Italia è patrocinato dal Miur, dal Dipartimento delle Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dall’Ambasciata della Repubblica Federale Tedesca in Italia, dal Centro Italo-Tedesco Villa Vigoni, da Unioncamere e da Assocamerestero.

L'Istituto Comprensivo "X - Alpi Levi"  ha partecipato alla presentazione della manifestazione grazie alla partecipazione del Dirigente Scolastico Prof.ssa Rosalba Rotondo, dell'Animatore Digitale Prof.ssa D'Amico Tiziana, della Responsabile della Primaria Prof.ssa Anna De Mattia.


Allegati

Non sono presenti allegati in questa pagina

Contatti

Contatore Visite